CLICCA QUI per iscriverti alla nostra STUPENDA NEWSLETTER, per te subito il 10% di sconto!
CONSEGNA GRATUITA SOPRA 120€

Poi ho aperto la mia “piccola bottega di stile”

Poi ho aperto la mia “piccola bottega di stile”

Poi ho aperto la mia "piccola bottega di stile"

E' successo tutto così di corsa, così di fretta... gli ultimi mesi sono stati così frenetici da quando ad agosto ho preso la decisione di aprire il mio negozio, che io amo chiamare la mia "piccola bottega di stile".
Volevo creare un luogo molto simile a casa mia, un luogo accogliente. Un piccolo negozio, volutamente semplice ma "caldo", con l'obiettivo di far sentire a proprio agio le persone mentre si prendono un po' di tempo per curiosare e provare tra le varie proposte del momento.

Ho così passato tante sere, tanti pomeriggi a ragionare su come impostare il tutto. Nessun pc, nessun mezzo digitale. Ho preso carta e penna e ho cominciato a disegnare l'idea della mia piccola bottega di stile... di quello che volevo comunicare, di quello che il negozio vuole comunicare. Ho scelto accuratamente le aziende di abbigliamento che sapevo dovevano essere presenti all'apertura. Tutte piccole aziende artigianali, che ancora oggi investono per realizzare un prodotto che sia davvero ricercato e di qualità.

vi aspetto, per sapere se davvero sono riuscita nell'intento.

Vi aspetto tutti.

VISITA BALMAS BOUTIQUE

 

 

Cosa Cerchi?