CLICCA QUI per iscriverti alla nostra STUPENDA NEWSLETTER!
CONSEGNA GRATUITA SOPRA 120€

Tendenze Autunno Inverno 2021/2022

Tendenze Autunno Inverno 2021/2022

Tra le prime cose che chiedete quando entrate in negozio ad inizio stagione c’è la fatidica domanda: “Quali sono le nuove tendenze?” a cui segue “Quali sono i colori che vanno di moda?”

Ecco le tendenze Autunno/Inverno 2021 2022!

Diciamo subito che tra colori, voglia di stare comode, esprimere sé stesse e giocare con gli accessori siamo in un momento in cui a trionfare è la libertà di stile. Siamo libere di essere noi stesse, ogni giorno, come più ci pare e questa volta la moda ci aiuta. Sulle passerelle c’è tutto, tocca a noi scegliere! Divertente l’idea di indossare i pantaloni sotto le gonne e bello tornare a portare maglioni colorati e lavorati.

Sicuramente il bisogno di comodità viene fuori dal fatto che siamo stati in casa per lunghi periodi e che lavorando in smart working necessariamente bisognava indossare capi confortevoli. Se ci pensate bene vale ancora di più quando parliamo delle scarpe. Ho sempre pensato di vestire la donna nella sua veste più quotidiana dando però una scelta originale e di ricerca. Per questa stagione mi sono ispirata all’idea di provare a mischiare i colori e le fantasie. Un Mix&Match colorato e divertente per illuminare l’inverno. Potrebbe esserti utile dare un’occhiata su Balmas.it per capire esattamente di cosa parlo.

Tra i colori c’è il grande ritorno dei toni del marrone, che è diventato quasi un sostituto del nero, ma questa tendenza era già cominciata da un po’, e ad esso si accostano il lilla, il verde, il viola…ma possiamo dire che i colori ci sono davvero tutti! Ognuna di noi prova sentimenti diversi nei confronti del colore, questo è dovuto soprattutto al proprio vissuto e alle esperienze personali.

Grande importanza la hanno gli accessori, anche quelli più piccoli come le cinture, le spille e i cappelli! La novità sono le borse intrecciate a mano, vale tutto, dal cotone alla paglia.

Due cose da cui però non si può prescindere, la qualità e la sostenibilità per il resto scegliete quello che più vi piace!

Libere tutte, ecco come immagino questa prossima moda autunno inverno! E sotto sotto torna la voglia di ricominciare a sognare.

 

 

 

 

Cosa Cerchi?