CLICCA QUI per iscriverti alla nostra STUPENDA NEWSLETTER, per te subito il 10% di sconto!
CONSEGNA GRATUITA SOPRA 120€

Vestiti che Snelliscono la Figura

Vestiti che Snelliscono la Figura

Anche se è vero che l’abito non fa il monaco è pur vero che l’abito giusto può fare la differenza. Ma esattamente di cosa parliamo? Il primo pensiero va al famoso abito che snellisce la figura.

La gonna a tubo o come la vogliamo chiamare il tubino può fare miracoli rispetto ad una gonna larga. Lo sappiamo tutte che le righe orizzontali allargano e quelle verticali slanciano.

Ma la domanda sorge spontanea, se mi piace la gonna larga e voglio metterci sopra una classica t-shirt mariniere a righe cosa sembro?

La gente cosa penserà di me?

Donne, nessuno può dirci come e cosa indossare! I pantaloni a vita alta, la scollatura a V, i vestiti a tinta unita, l’uso della cintura… Se cercate on line troverete centinaia di articoli che vi suggeriscono di usare questi trucchi per snellire la figura.

QUESTO BRAND PUÒ FARE AL CASO TUO

 

Ma davvero è quello che vogliamo? Sarebbe meglio pensare a come esprimere noi stesse, a cosa ci fa sentire a nostro agio o semplicemente indossare i capi che meglio rispecchino l’umore di quel giorno. Per non parlare poi di quegli editoriali su come vestirsi a 40, 50 o 60 anni.

Ognuno dovrebbe vestirsi come meglio crede!

E’ importante cambiare punto di vista. So benissimo che se metto un pantalone nero stretto a vita alta e una maglia nera aderente sembrerò magrissima con una figura più snella ma non mi interessa! Voglio indossare il colore ed esprimere gioia, voglio giocare con la giacca larga di mio marito e indossarla su una gonna a righe orizzontali ecc.

Dobbiamo modificare l’approccio e pensare che indossare quella determinata cosa ci fa sentire bene e soprattutto noi stesse.

Poi se proprio il peso è un problema bisogna cominciare dalla dieta e dallo sport e non sicuramente dall’abito.

QUESTO BRAND PUÒ FARE AL CASO TUO

Cosa Cerchi?