CLICCA QUI per iscriverti alla nostra STUPENDA NEWSLETTER!
CONSEGNA GRATUITA SOPRA 120€

Mama B

Mama b

Perchè è il Brand perfetto per tutti i giorni

Mama b è made in Italy

Mama b è un marchio rigorosamente, e per scelta dei suoi creatori, Made in Italy al 100%, dalla materia prima alla progettazione e la mano d’opera. La sede si trova a Ivrea, in Piemonte, da dove è iniziato tutto. Ora le sue collezioni sono vendute online praticamente in tutta Europa e nel Regno Unito.

COME NASCE MAMA B

Mama B nasce nel 2008 da un’idea di un fratello e una sorella, Ezio e Sara, che a un certo punto del loro percorso professionale nel mondo dell’abbigliamento decidono di dare vita a una nuova linea, originale, semplice ma sorprendentemente stuzzicante.

Tutto è cominciato da una collezione, potremmo dire quasi sperimentale, di t-shirt che ha sorpreso tutti ricevendo da subito il riscontro di un vastissimo pubblico femminile, non solo in Italia ma anche all’estero.

LO STILE DI MAMA B

Lo stile singolare di Mama B ha origine dal desiderio dei suoi creatori di far sentire a proprio agio ogni tipo di donna, indossando un capo che sia confortevole ed elegante allo stesso tempo (connubio non sempre facile da raggiungere quando si parla di vestiario).

Il suo stile morbido e disinvolto è ideato per generare benessere nella mente e nel corpo di chi lo indossa.

Potremmo definirlo uno stile essenziale ma dalla personalità intrigante che non lascia assolutamente indifferente né chi lo indossa né chi lo osserva.

Gli abiti di Mama b si indossano velocemente ma soprattutto con sommo piacere. Stiamo parlando di quel capo di abbigliamento che una volta indossato dimentichi di averlo e non lo toglieresti più perché ti fa sentire bene con te stessa e con gli altri.

LA QUALITÀ DI MAMA B

Trattandosi di un prodotto made in Italy al 100% anche la qualità dei capi di Mama b è garantita al 100%. L’arte sartoriale italiana così come la bellezza dei nostri tessuti e dei disegni sono noti da tempo in tutto il mondo. Potremmo dire che il Made in Italy è il nostro lascia passare per tutto ciò che concerne l’abbigliamento di alta classe.

Questo è uno dei motivi per cui i fondatori di Mama b hanno scelto e conservato questa tradizione sin dalla nascita dell’azienda.

I capi di Mama b sono in vendita ONLINE tramite il sito BALMAS.IT.

Se siete a Roma vi suggeriamo di visitare Balmas Boutique personalmente. Qui potrete vedere e indossare la scelta di capi proposti dalla linea Mama b e trovare quello che fa per voi.

Ma se non avete questa possibilità, avete un’altra opportunità: acquistare Mama b anche online.

Potrete scegliere tra vari modelli e colori delle collezioni di Mama b e ordinare quello che vi piace di più.

La collezione di capi di Mama b nel nostro shop online è molto vasta: camicie, gonne, top, gilet, maglie, t-shirt e bluse.

Siamo sicuri che il brand vi catturerà e troverete idee originali per qualunque occasione, dal tempo libero a occasioni più impegnative.

Non trattenetevi! Ci sono taglie per tutte.

Perché comprare online su balmas.it?

Il sito è un sito sicuro, di ultima generazione e approvato dagli enti preposti per garantirne l’affidabilità. Potete comprare i capi Mama b online in piena serenità certi di ricevere il miglior servizio possibile. Le consegne sono gratuite a partire da una spesa di 120 euro.

In soli 2, massimo 4 giorni, riceverete il vostro meraviglioso capo d’abbigliamento senza muovervi da casa.

E se non dovesse starvi come pensavate?

Nel caso in cui il vostro acquisto non vi soddisfi o volete effettuare un cambio potrete restituire i prodotti entro 14giorni dalla data in cui avete ricevuto il pacco. In caso di reso il rimborso della spesa effettuata avverrà sullo stesso metodo di pagamento usato, ad eccezione delle eventuali spese di spedizione che, in questo caso, sono a carico del cliente.

Per i pagamenti online si possono utilizzare le maggiori carte di debito o di credito: American Express, Mastercard, Visa.

Tanti vantaggi e comodità sono ciò che otterrete rivolgendovi a noi senza rinunciare ad indossare ciò che vi piace!

 

 

Cosa Cerchi?

Carrello